UN SALUTO VELOCE VELOCE
Per la serie chi non muore si rivede!
Prendete una modica dose di pigrizia, aggiungeteci poi una lunga serie di impegni e problemi vari, mescolate bene ed ecco spiegato perchè il mio ultimo post è datato ottobre 2011.
Non cerco scuse per questa mia mancanza.. ma mi sono accadute tante,tantissime cose, forse anche troppe considerato il fatto che si sono concentrate tutte nell'arco di 3/4 mesi.
Ma non perdiamoci in chiacchiere, ci sarà tempo per chiarire tutto (forse..)!
Cavolo, è' passato così tanto tempo dall'ultima volta che ho scritto qui.. C'è un mare di cose da raccontare..
Da dove inizio? Boh! Vediamo..
Xena (Lucy Lawless) è stata arrestata per aver assaltato una nave; L'Arsenal dopo un periodo grigio si è finalmente ripreso, ha sfiorato un'epica impresa in Champions League contro il Milan. Per ora è al terzo posto in classifica e, neanche a dirlo, pure quest'anno non alzeremo al cielo alcun trofeo; Il mio cane ha compiuto 11 anni, continua a cresce in larghezza ma non in altezza;
Ed io? Beh io continuo a cacciarmi nei guai, a commettere errori, a perdermi nelle mie assurde paranoie.. ma qualche volta, non molto spesso però succede, riesco anche a combinare qualcosa di buono!
Ho deciso di dare più spazio al mio mini lato creativo costruendo, disegnando e scrivendo ogni cosa che mi passa per la mente.
Mi domando, è forse il caso di caricare qualcosa su questo blog..??
0 commenti:
Posta un commento
Inserire commento..