PASSATO&FUTURO, DAL 2012 AL 2013
Primo post dopo tanto tempo ed ultimo post dell'anno,
certe volte mi rendo conto di essere veramente ingiusta nei confronti di questo mio blog. Sparisco per mesi e poi mi presento all'improvviso giusto in tempo per fare gli auguri.
Ma il tempo in cui non sono stata presente l'ho ugualmente dedicato alla scrittura. Ho scritto e anche molto. Ho scritto per me, perché avevo bisogno di sfogarmi, perché avevo bisognio di capire. Ma si tratta di cose molto personali che non ho voglia di condividere con il mondo intero. E se mai arriverà il giorno che i miei diari vedranno la luce del sole sarà solo per farli leggere ad una persona speciale.
Ma torniamo a noi..
E così eccoci qui, un altro anno sta giungendo ormai al termine ed uno nuovo è pronto ad accoglierci. Chissà cosa ci riserverà..??
Per il momento non resta che tirare le somme e stilare la lista dei buoni propositi.
Il 2012
Beh, per quanto mi riguarda è stato un anno particolare. Non credo che ne avrò un bel ricordo ma certamente non dimenticherò i bei momenti che ho vissuto, soprattutto nei primi mesi.
Il 2013
Spero vivamente che sia migliore dell'anno che si sta per concludere e anche io mi impegnerò al massimo affinché ciò avvenga. Mi rendo conto che è una cosa inutile e se vogliamo anche un po' infantile eppure anche io ho la mia lista dei buoni propositi. In realtà sono solo due.. ma come si dice, meglio pochi ma buoni!
Come prima cosa voglio essere una persona migliore per me e, soprattutto per chi mi sta vicino. Mi sono resa conto di aver commesso tanti errori e non ho intenzione ripeterli di nuovo.
Infine voglio ripagare i miei genitori per tutto ciò che hanno fatto per me, voglio farlo giorno per giorno ma non solo. Il regalo che ho in mente per loro è la Laurea e se tutto va bene conto di impacchettarla e consegnarla per Novembre.
Ho sempre pensato che la festa del 31 Dicembre fosse una cosa sciocca. Voglio dire, non è che una volta scoccata la mezzanotte succeda chissà cosa di straordinario, le nostre vite non cambieranno di certo a mezzanotte e due minuti. Non dico che non possano esserci delle eccezioni.. ma non per tutti è così, giusto?
Ma guardandomi intorno ho capito una cosa:
la vita è una ed una soltanto, è giusto viverla come meglio si crede. E se per una sera vogliamo brindare e guardare i fuochi d'artificio convinti che il prossimo anno sarà migliore va bene così! Anche se si tratta solo di un'illusione, un'illusione di pochi minuti, che male c'è? Abbiamo così tanto bisogno di sognare..
Buon anno amici miei,
che voi siate vicini o lontani,
che vi conosca oppure no..
possa questo 2013 regalarvi tante belle sorprese!!
:)
Recent Comments