LETTERA A CESC FABREGAS

Cari amici e lettori,
quella che vi propongo oggi è una lettera che ho scritto lo scorso 6 settembre.
Il destinatario e Cesc Fabregas, centrocampista e capitano dell'Arsenal.


Caro Cesc,
pur sapendo che non leggerai mai queste mie poche righe ho deciso di scriverle perchè quando hai bisogno di sfogarti un pezzo di carta può trasformarsi nel tuo migliore amico.

Ho sempre pensato che se mai ti avessi scritto una lettera sarebbe stato per complimentarmi con te. Ma purtroppo non è così che doveva andare.

Mi piange il cuore nel dirti che la mia stima nei tuoi confronti da tre mesi a questa parte non è più la stessa. Giorno dopo giorno ti sento sempre più distante e l'indifferenza, uno dei sentimenti più brutti che ci sia, prende il sopravvento.
Ti ho visto alzare la Coppa del Mondo e dedicarla a noi tifosi dell'Arsenal ma non mi è importato niente, ti ho visto scendere in campo con la maglia biancorossa un mese dopo ma non ho provato nulla.. Io che per anni ho gridato il tuo nome mentre saltavo sul divano per esultare ad un tuo gol o ad una tua giocata..

Cosa diavolo è successo?
E' successo che alcuni tuoi atteggiamenti, alcune tue dichiarazioni mi hanno ferita facendomi più male di un pugno in pieno stomaco.
Hai indossato la maglia del Barça mentre facevi festa per la vittoria del Mondiale (uno scherzo organizzato a tua insaputa? ok ma quel sorrisetto da idiota te lo potevi risparmiare); sempre nel corso dei festeggiamenti hai riso quando un uomo è stato centrato in pieno da uno sputo (un Gooner non deve comportarsi così); non hai perso occasione per rilasciare dichiarazioni ambigue e dal mio punto di vista (quello di una Gooner) molto discutibili.

Scusa ma non ti posso perdonare. No, non è il titolo di un libro ma quasi certamente quello dell'ultimo capitolo della "nostra storia".
Mi dispiace veramente tanto, poteva finire diversamente.. ma non sono stata io a decidere.

Ti saluto senza troppo rancore e senza lacrime perchè i giocatori vanno e vengono ma l'Arsenal è per sempre!
Goodbye and goodluck..

MARTINA


Non credo che io debba aggiungere altro.



Saluti biancorossi
Martina

posted under , , , |

0 commenti:

Posta un commento

Inserire commento..

Post più recente Post più vecchio Home page

FOLLOWERS

VISUALIZZAZIONI

    Instagram

    ON TWITTER


Recent Comments